Il nuovo FeedHopper Eurosilos

Il nuovo FeedHopper Eurosilos

La nuova linea Eurosilos di tramogge con coperchio “FeedHopper” è stata creata per un corretto stoccaggio a tenuta di materiali sfusi. Infatti ne preserva l’integrità e ne riduce la dispersione.

L’evoluzione della tramoggia da carico con coperchio firmata Eurosilos

Innanzitutto è una struttura autoportante realizzata in due semi gusci in vetroresina, per garantire la coibentazione del contenuto. Ha una capacità totale di contenimento di 7 mc, ed è dotata di 4 gambe d’appoggio con apposita tirantatura.

Il coperchio bombato in vetroresina favorisce lo scorrimento degli agenti atmosferici. È realizzato in colore bianco per ridurre l’assorbimento delle radiazioni solari.

Le pareti interne sono lisce per favorire lo scorrimento dei materiali contenuti. La giuntura è realizzata per evitare il contatto dei bulloni con i materiali contenuti, e ridurre la probabilità di infiltrazioni o condense.

Il meccanismo di apertura del coperchio è stato progettato sulla gamba laterale, per ottimizzare gli spazi di manovra e aumentare la sicurezza durante la fase di carico.

Il nuovo FeedHopper è stato progettato per essere geometricamente uguale alla parte estrattiva di tutti gli Articoli EUROSILOS, garantendo la complementarietà con tutta la nostra gamma di prodotto. 

Vantaggi di prodotto

Maggiore integrità e corretto stoccaggio dei contenuti.
Pareti interne lisce per favorire lo scorrimento del mangime.
Riduzione di infiltrazioni e condense.
Carico dei materiali sfusi in completa sicurezza.

Rispondi